Sognate un robot multifunzione che renda la vostra vita in cucina più semplice e veloce? Tra gli ultimi arrivati in commercio c’è il Magimix Patissier Multifunzione, che potrebbe essere il prodotto che fa al caso vostro. Un robot da cucina adatto alla pasticceria e alla panetteria, ma anche utile per tagliare, frullare, sminuzzare, centrifugare, preparare omogeneizzati e tanto altro.
Questo robot da cucina è l’ultimo arrivato in casa Magimix, marchio francese che da quarant’anni si occupa di piccoli elettrodomestici da cucina – per i professionisti e per i cuochi amatoriali e casalinghi – con una catena produttiva che ha un occhio di riguardo per l’ambiente, utilizzando fonti di energia ecologiche e rinnovabili, nel rispetto delle risorse, e puntando alla riduzione degli sprechi.
Magimix Patissier Multifunzione è equipaggiato con una bacinella in inox, con coperchio in vetro e con capacità di lavorazione di 1,6 kg di pasta per il pane, 1,8 kg di pasta brisè e di 12 albumi, perfetta per le lavorazioni di pasticceria e di panetteria, per montare e per impasti che necessitano della planetaria. Inoltre ha 3 bacinelle multifunzionali trasparenti, di diversa misura, per lavorare vegetali, carne e molto altro.
Quali sono le multifunzioni di Magimix Patissier? In dotazione troviamo tanti accessori per trasformare il robot a seconda delle nostre esigenze: sbattitore, spremiagrumi, schiacciapatate, dischi per grattugia e per fettine da 2 e 4 mm, coltello per pane in inox, coltello in metallo, kit centrifuga e Smoothie Mix e kit per tagliare a cubetti e bastoncini.
Magimix Patissier Multifunzione è un elettrodomestico da cucina di fascia alta che può portare in cucina lo stile e la praticità delle grandi cucine professionali. I materiali di ottima qualità e resistenti rispecchiano questo – il motore è garantito per 20 anni – e anche lo stesso prezzo del robot, che di listino e sullo shop Magimix è fissato a 800 euro.