Dal 15 al 30 settembre 2016, Dinner in the Sky Roma porterà l’alta cucina ad alta quota, coinvolgendo grandi chef e avventori in un’esperienza culinaria (e non) sicuramente emozionante. I posti sono già prenotabili.
Il progetto Dinner in the Sky® si svolge in tanti Paesi del mondo e per la prima volta, nel settembre 2016, arriverà anche a Roma. La speciale piattaforma ospita 22 commensali che potranno sia godersi il pasto – brunch, pranzo, cocktail, degustazioni e cena le opzioni disponibili – sia vedere dall’alto la città eterna e i suoi panorami mozzafiato. Il team di chef e camerieri renderà professionale e curata in ogni dettaglio l’esperienza.
Ecco i primi chef che condivideranno la loro idea di cucina durante l’evento Dinner in the Sky Roma: Iside de Cesare (La Parolina), Roy Caceres (Metamorfosi), Lele Usai (Il tino) e Cristina Bowerman (Glass Hostaria). Nei prossimi giorni si aggiungeranno altri grandi nomi, che durante la sola cena accompagneranno gli ospiti.
Sul sito di Dinner in the Sky Roma è già possibile prenotare il proprio posto, o fare un regalo ad amici a parenti, scegliendo tra varie opzioni di durata e tipologia di pasto, e quindi diverse fasce di prezzo: si va dalla degustazioni di vino a 49 euro (40 minuti in cielo) e il pranzo con 3 portate a 89 euro (45 minuti in volo), si passa per il brunch a 69 euro (35 minuti) e il cocktail a 59 euro (30 minuti), per arrivare infine alla cena a 159 euro, con lo chef del giorno a presentare le sue quattro portate.
La nostra speranza è che all’eccezionalità dell’evento si accompagni un’esperienza enogastronomica di qualità. I nomi degli chef fanno assolutamente ben sperare.