Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Alessandro Borghese ospiti d’eccezione di Chef in scena 2015, evento che animerà la città di Sanremo nel mese di luglio. Sono sicuramente gli chef più facilmente riconoscibili, che anche grazie al piccolo schermo hanno fatto conoscere il loro talento culinario e il 4, il 17 e il 31 luglio saranno protagonisti di uno show cooking e di una cena speciale al Roof Garden del Casinò di Sanremo.
Chef in scena 2015: il programma
Tre appuntamenti, tre show cooking e tre cene con grandi chef della cucina italiana: Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco, ospiti del Casinò di Sanremo rispettivamente il 4, 17 e 31 luglio. Location dell’evento: il ristorante e le cucine del Roof Garden del Casinò.
L’incontro con ognuno dei tre chef sarà diviso in due momenti: alle 17.00 si terrà lo show cooking “vista mare”, della durata di tre ore, a numero chiuso, per entrare in contatto con la loro tecnica, carpirne i segreti e provare ai fornelli le loro più prelibate preparazioni. Un’occasione unica per tutti gli amanti della grande cucina. La sera poi seguirà una esclusiva cena ad invito per 100 persone, per gustare i piatti preparati da Cracco, Cannavacciuolo e Borghese.
Ecco le date delle giornate dedicate ai singoli chef: sabato 4 luglio Alessandro Borghese, venerdì 17 luglio Antonino Cannavacciuolo e venerdì 31 luglio Carlo Cracco. Per informazioni e prenotazioni per la cena e lo show cooking potete contattare il Casinò di Sanremo: area.manifestazioni@casinosanremo.it