Ogni giorno una sorpresa, a scandire i 24 giorni che precedono il Natale. È la magia del calendario dell’Avvento, che torna ogni anno per accompagnarci fino alla festa del 25 dicembre. Quest’anno Sabelli ha voluto rendere più gustosa che mai questa divertente usanza: a partire dal primo dicembre, ogni mattina sui canali social e sul sito di Sabelli si potrà scoprire una nuova ricetta a base di squisite specialità casearie. Un calendario dell’Avvento speciale, da cui prendere ispirazione per gustarsi tutto il piacere delle giornate che precedono il Natale, cucinando e gustando il meglio della cucina di stagione.

Le ricetta in arrivo sono insolite e sorprendenti, perché create in esclusiva da 12 food creator. Come non aver voglia di iniziare con il Savory pie con pesto di cavolo nero, zucca e mozzarella? E come resistere ai Fagottini di sfoglia alla barbabietola rossa ripieni di stracciatella, frutta secca ed erbe aromatiche? O alle Costolette di agnello con grappoli d’uva e burratina affumicata? Per non parlare della Naked cake gingerbread con ricotta e amarene sciroppate, per citare solo alcune delle proposte in arrivo.

Le 24 deliziose e stuzzicanti ricette raccolte nel Calendario dell’Avvento Sabelli danno più gusto alla cucina di ogni giorno e suggeriscono modi insoliti per sorprendere tutti a tavola. Ma non solo. Possono anche essere combinate per creare un menu all’altezza delle feste: dall’antipasto al dolce, passando per primi e secondi piatti, offrono tante idee belle&buone per rendere ancora più magica e speciale la tavola del Natale. 

Non resta, dunque, che lasciarsi sorprendere dalle proposte create appositamente per Sabelli da: Lucia Carniel, Ackyart, Ch ecco, Cortomaldestro, Cucina libri e Gatti, Cuoredisedano, Deliziosa Virtù, Fior di Frolla, Frames of Sugar, Frollemente, Peppecant, Scacciapensieri Blog.

Il 24 dicembre tutte le proposte del Calendario dell’Avvento Sabelli saranno riunite in un simpatico ricettario che potrà essere scaricato dal sito www.sabelli.it. Un regalo inedito e gustoso da condividere con le persone che ami.

#NataleconSabelli