A base di pesce o con l’immancabile cotechino, con le ricette tramandate di mamma in figlia o scaricando un video-tutorial da YouTube: non importa in che modo si preparano i pranzi e le cene delle feste, perché ognuno ha la propria idea di Natale! E per rendere speciali queste ricorrenze, basta uno degli oli di Oleificio Zucchi, che dal 1810 porta sulle tavole tutta la qualità dei migliori oli da olive e da semi.

Anche quest’anno, in occasione del periodo delle feste, dall’1 dicembre al 6 gennaio, la storica azienda cremonese propone gli esclusivi Zucchi Christmas Pack: idee perfette da regalare o regalarsi per mettere sotto l’albero l’eccellenza e il gusto di prodotti unici. All’interno di ogni Christmas Pack, un tris di eccellenze Zucchi e un utile ricettario, per mettersi alla prova in cucina sperimentando idee sempre nuove.

Ordinare il proprio tris di oli preferito è semplicissimo: basta visitare l’online store sul sito zucchi.com e completare l’ordine in pochi clic per ricevere comodamente a casa i prodotti scelti, senza spese di spedizione; inoltre, per ogni acquisto si riceverà in omaggio l’esclusiva raccolta di ricette firmata Zucchi e si avrà la possibilità di personalizzare un biglietto d’auguri di accompagnamento, per rendere ancora più speciale il proprio regalo.

L’ampia gamma di referenze presenti sull’online store permette di scegliere sempre quello perfetto per i propri gusti: non soltanto è possibile ordinare 3 bottiglie del proprio olio preferito (per essere sicuri di non rimanere mai senza!), ma anche scegliere uno dei pack con tre gustosi oli diversi fra loro già abbinati e proposti dagli esperti Zucchi.

Non resta dunque che visitare il sito zucchi.com e acquistare il proprio tris di oli del cuore: non c’è niente di meglio di un regalo buono e sano per donare un pizzico di felicità, dentro e fuori dalla cucina!