Villa in Rosa è la serata all’insegna della femminilità organizzata da Villa Franciacorta durante il Festival Franciacorta e che si terrà il 21 settembre 2014. Una serata per entrare in contatto con la nuova produzione vinicola dell’azienda e per approfondire tematiche femminili, grazie anche all’incontro con l’autrice Nancy Cooklin, esperta di life coaching.
L’appuntamento con Villa in Rosa è alle 18:30. Durante la serata Nancy Cooklin presenterà il suo nuovo libro Crea te stessa e dall’incontro, organizzato grazie alla collaborazione tra Villa Franciacorta e l’associazione culturale Whoopsie Daisy, scaturirà l’occasione di discutere di obiettivi, felicità, desideri e pari opportunità delle donne nella nostra società.
Sarà possibile anche visitare le cantine Villa e vedere da vicino e toccare con mano i luoghi dove vengono prodotti i vini Villa Franciacorta, storica azienda nata nel borgo Villa, a Monticelli Brusati (BS), nel centro della Franciacorta, che mette al primo posto l’amore per la terra e per i suoi prodotti.
Durante il light dinner organizzato in occasione di Villa in Rosa sarà possibile sorseggiare i nuovi Franciacorta Rosè, presentati nella loro veste femminile: Franciacorta Bokè Rosé Brut millesimato 2010 e Franciacorta Rosè Briolette Demi-Sec. Ovviamente è richiesto un tocco di rosa nel dress code.
Il prezzo del light dinner è di 45 euro. Per informazioni potete consultare il sito di Villa Franciacorta, con i dettagli della serata del 21 settembre Villa in Rosa e i contatti mail e telefonici per prenotare.