Un autunno di benessere tra i fornelli dell’eco gastronomia MANGIA LA FOGLIA bio, con i suoi corsi di cucina naturale, già partiti e attivi fino al 6 dicembre 2016.
È sempre il tempo giusto per fare il pieno di verdure, frutta e legumi, ma è sempre meglio farlo con creatività, dando spazio tra i fornelli a ricette nuove, gustose e con prodotti di stagione.
Ad insegnare ai buongustai a cucinare all’insegna del benessere, c’è la scuola di cucina naturale dell’eco gastronomia di Parma MANGIA LA FOGLIA bio, che in linea con la sua filosofia alimentare – a base di piatti vegetariani, vegani e di ingredienti prodotti nel pieno rispetto della natura da coltivatori locali – invita a cimentarsi con stuzzicanti ricette d’autunno.
Le lezioni si svolgono ogni due martedì del mese, sono partite il 4 ottobre e andranno avanti fino al 6 dicembre 2016, dalle 19.30 alle 22.30 nei locali di MANGIA LA FOGLIA bio (in via Bixio, 17A a Parma). Il costo per ogni lezione è di 40 euro a persona, prenotando a info@mangialafogliabio.com entro il venerdì precedente ad ogni lezione.
Ecco i prossimi appuntamenti con la cucina naturale da non perdere.
- L’8 NOVEMBRE si imparano a cucinare in modo gustoso le PROTEINE VEGETALI: legumi e derivati dalle sorprendenti caratteristiche organolettiche e nutrizionali.
- Il 22 NOVEMBRE è il momento delle DOLCI tentazioni a base di ingredienti naturali come malto di riso, succo d’agave, stevia e sciroppo d’acero.
- Il 6 DICEMBRE il corso di cucina naturale termina con i piatti per il NATALE.
Per informazioni: MANGIA LA FOGLIA bio – Via Nino Bixio 17/A – 43125 Parma – Tel. 0521 282249
E-mail: info@mangialafogliabio.com
Sito web: www.mangialafogliabio.com