Da Fraccaro Spumadoro il Pandolce di farro che arricchisce l’offerta di dolci di Natale vegan di qualità, pronti da mettere sotto l’albero.
Il Natale porta con sé un carico di tradizione culinaria importante, soprattutto per la produzione dolce: ogni Paese ha le sue ricette tipiche che sfoggia con orgoglio sulle tavole imbandite a festa e l’Italia non è da meno, con le sue uniche e gustose declinazioni regionali. Scelte alimentari ben precise, come quella veg, richiedono la possibilità di poter scegliere prodotti adatti e buoni, ma spesso allontanarsi dalla tradizione è difficile, perché per esempio l’offerta di dolci di Natale vegan è limitata.
Di sicuro, però, andare oltre le ricette tradizionali è stimolante per ogni tipo di alimentazione, soprattutto quando la qualità e il gusto sono al primo posto. Tra le tante novità dell’offerta dolciaria italiana di un certo livello vi segnaliamo il Pandolce di farro di Fraccaro Spumadoro, con la sua ricetta vegan, priva quindi di ingredienti di origine animale.
Pochi ingredienti, quasi tutti biologici, e lievitazione naturale per un dolce fragrante e profumato: farina di farro* 33%, uvetta sultanina*, sciroppo d’agave* 15%, olio di girasole* 13%, lievito madre di farro* (farina di farro*, acqua) 7%, farina di soia*, malto d’orzo*, emulsionante: lecitina di girasole, aroma naturale di agrumi, sale marino, aroma naturale di vaniglia (* da agricoltura biologica).
Il Pandolce Vegano al Farro con uvetta dell’azienda Fraccaro Spumadoro è in vendita a partire da € 9,80 (la confezione da 500g). Per maggiori informazioni potete consultare il sito dell’azienda Fraccaro Spumadoro.