Da oggi è disponibile anche online il Panettone artigianale di Rocco De Santis, Executive Chef del Ristorante Santa Elisabetta, 1 stella Michelin. Il simbolo per antonomasia delle Festività natalizie, dell’aggregazione, della convivialità, è sfornato anche nella cucina stellata di Rocco De Santis e potrà essere gustato o regalato grazie ad un comodo click. Arriva sulla tavola di acquirenti gourmet direttamente dalla Torre bizantina della Pagliazza del Brunelleschi Hotel, nel cuore di Firenze.

Il Panettone classico dello Chef Rocco De Santis è realizzato in collaborazione con la Pastry Chef Francesca Benedettelli. La cucina dello chef stellato sforna ogni giorno lievitati dolci e salati, realizzati con cura e maestria dal suo team di esperti, proposti a pranzo e a cena al Ristorante Santa Elisabetta 1 Stella Michelin.

Di alta qualità e dal packaging raffinato, è perfetto come idea regalo per appassionati gourmet, amici, clienti o colleghi di lavoro, o da gustare a casa propria come nel Ristorante Santa Elisabetta.

Si presenta in una elegante scatola in linea con il décor dell’albergo: nei toni del bianco e del grigio, che richiamano quelli del marmo e della pietra serena molto usati a Firenze.

Le materie prime utilizzate per la realizzazione del Panettone tradizionale sono di altissima qualità, selezionate direttamente dallo chef per ottenere un prodotto finale gustoso e fragrante. Solo  farina 00, burro, zucchero, tuorli d’uovo, uva passa, scorza d’arancia candita, albicocche del Vesuvio, lievito naturale, miele, sale, pasta di arancia candita, baccelli di vaniglia, per un Panettone da 750 grammi.

Da questo Natale il Panettone stellato del Santa Elisabetta è anche acquistabile online

Preordini aperti e spedizioni a partire dal 7 dicembre 2020.