alessi petnic

Un accessorio per gli amanti degli animali, che adorano le passeggiate e i pranzi fuori in compagnia dei propri amici a quattro zampe: Alessi PetNic è l’ultima proposta dal noto marchio italiano, pensata per cani con padroni al seguito. Prendersi cura dei propri animali significa nutrirli in modo adeguato e sano, proprio come facciamo con noi stessi, ma anche garantire loro comodità e organizzazione negli spostamenti e nei viaggi, brevi o lunghi.

Disegnato e ideato da Miriam Mirri, Alessi PetNic è un vero e proprio cesto da picnic, che offre spazi e divisori utili quando si porta fuori un cane e si vuole essere sicuri del suo benessere. Il design ricorda quello dei classici cesti di vimini per i pranzi all’aria aperta, ma in un materiale innovativo e igienico. La parte superiore si trasforma in due ciotole utili per nutrire e dissetare l’animale e l’ampio spazio interno permette di portare cibo, bottiglie ma anche libri, giochi e altri passatempi, del cane e del padrone.

Alessi PetNic è una novità del catalogo estivo 2014, che si unisce ad altri oggetti già in vendita dedicati al benessere gastronomico degli amici a quattro zampe.

Disponibile in 3 varianti colore – verde, grigio e rosa – PetNic è in vendita sullo store online Alessi al prezzo di 58 euro.