Lo Speck Alto Adige IGP di Recla in formato Stick è un prodotto comodo e versatile, subito pronto per dare un tocco gustoso a primi piatti, come sfoglie ripiene, torte salate e quiche.
Ottimi anche come stuzzichino per l’aperitivo e come antipasto per arricchire bruschette, tartine o friselle!

Lo Speck Alto Adige IGP di Recla viene speziato, affumicato e stagionato secondo l’antica ricetta di famiglia, tramandata di generazione in generazione, nel pieno rispetto del disciplinare e nella cura del dettaglio. Il risultato è una specialità dal sapore inconfondibile e delicato.

Un prodotto versatile, ricco di proteine, privo di glutine e lattosio.

Amico prezioso in cucina, con la pratica confezione a 2 comparti che permette di sfruttarne la giusta quantità ed avere gli Stick sempre pronti all’uso.

Lo Speck Alto Adige IGP di Recla è autentico e garantito dal marchio “Indicazione di Origine Protetta”. Per la sua realizzazione, i macellai di Recla scelgono le migliori cosce di suino di prima qualità, che vengono poi lavorate rispettando i processi tradizionali: la salatura avviene pezzo per pezzo, la speziatura viene eseguita con la ricetta segreta di famiglia, l’affumicatura con il legno di faggio è leggera e delicata, e la tipica stagionatura di minimo 22 settimane avviene all’aperto.

Sono disponibili nella pratica vaschetta da 100g, comodi da utilizzare subito in cucina. Estremamente versatili, stimolano la fantasia nella ricettazione e sono perfetti per preparare o arricchire con gusto i piatti classici e moderni della cucina italiana, sia previa che dopo cottura.

Il logo Recla, la firma della famiglia, da ben tre generazioni è garanzia di eccellenza e di alta qualità.

Tutto ciò perché per Recla lo speck è piú di una passione, è un affare di famiglia.